Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 12 gennaio: tre allievi fuori dalla scuola

Classe Amici 18

Sabato 12 gennaio va in onda la prima puntata del 2019 del talent show di Canale 5

Ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata del 2019 di Amici 18 che andrà in onda oggi, sabato 12 gennaio alle 14:10 su Canale 5. Grazie a Il Vicolo delle News possiamo darvi le prime anticipazioni. Arianna e Mimmi, infatti, sono state eliminate dal talent show di Maria De Filippi sono state rimpiazzate da Vincenzo e Rafael.

Ma a lasciare la scuola più famosa della televisione italiana è stato anche Giacomo Eva che è stato messo a rischio dal professore di canto Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha tagliato fuori un talento che ad Amici poteva far uscire tutte le sue potenzialità. Ricordiamo, infatti, che il ragazzo era stato selezionato per Sanremo Giovani e quindi sicuramente un po’ di bravura ce l’avrà.

Spoiler Amici 18: Arianna e Mimmi eliminate dalla scuola

La prima allieva a lasciare Amici 18 è stata Arianna. Tutti i professori del talent, infatti, hanno deciso di far rimanere Marco e Miguel. Il secondo è stato salvato dalla Peparini, il primo da Timor. La commissione che ha giudicato le varie sfide era composta da Kledi Kadiu, Natalia Titova e Froz. La prima gara tra Mimmi e Mowgly è a vincere è stato quest’ultimo. Mentre quella tra Arianna e Gianmarco è stata vinta dal ragazzo. Successivamente lei si è scontrata con Mimmi e ad avere la meglio è stata la seconda.

Amici 18: Giacomo Eva esce dal talent show di Maria De Filippi

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Amici 18, rivelano anche che Giacomo Eva si è sfidato con Alvise ed ha perso. A giudicare la gara è stato Charlie Rapino che tanti anni fa appoggiò Emma Marrone quando era allieva all’interno del talent show Mediaset. Mimmi, invece, non ce l’ha fatta contro Rafael dopo che la sua squadra è stata sconfitta da quella avversaria.

Quindi nella puntata odierna ci sarà una vera e propria rivoluzione che sicuramente non farà piacere ai telespettatori di Canale 5. Le prime reazioni si anno avuto sui vari social network, soprattutto su Twitter, con la protesta degli utenti che hanno criticato la scelta dei professori, soprattutto quella di Rudy Zerbi.