Uomini e Donne, trono classico: Luigi preso in giro, caos in studio

Uomini e Donne, trono classico: Luigi preso in giro, caos in studio
Uomini e Donne, trono classico: Luigi preso in giro, caos in studio

La puntata dell’11 gennaio di Uomini e Donne è stata dedicata alle vicende del trono classico. Durante una discussione tra il tronista Ivan Gonzalez e le sue corteggiatrici, però, Lorenzo Riccardi si è lasciato scappare una battuta parecchio spiacevole nei confronti di Luigi che ha generato un po’ di sgomento in studio.

Luigi e il suo percorso a Uomini e Donne

Il tronista Luigi Mastroianni è, sicuramente, tra quelli più seguiti e più amati di questa edizione di Uomini e Donne. Il motivo per cui il ragazzo è riuscito a riscuotere tutto questo successo affonda le radici nel suo trascorso all’interno degli studi Mediaset. Il ragazzo, infatti, quando corteggiava Sara Affi Fella, si è sempre contraddistinto per la sua gentilezza ed educazione, qualità che lo hanno portato ad essere molto apprezzato.

La sua esperienza precedente, però, considerando come è andata a finire, rappresenta anche un grosso fardello da portare addosso. Nel corso della puntata di venerdì, infatti, il suo compagno d’avventura Lorenzo gli ha lanciato una frecciatina molto spiacevole che non è passata, certamente, inosservata.

Trono classico: la frecciatina di Lorenzo a Luigi su Sara Affi Fella

In occasione di un dibattito tra Ivan e le sue corteggiatrici in merito ad una tazza da caffè, Lorenzo Riccardi è intervenuto in modo molto pungente. In studio, si parlava del fatto che il tronista spagnolo avesse fatto bere una sua corteggiatrice dalla stessa tazza regalata dalla rivale.

Lorenzo ha preso la parola ed ha accusato Luigi di aver fatto la stessa cosa, solo che la tazza era di Nicola (l’ex si Sara). In studio è scoppiato il caos e tutti hanno iniziato a ridere. Anche Luigi Mastroianni è sembrato divertito anche se non è riuscito a far a meno di lasciar trasparire un po’ di risentimento.