C’è posta per te, prima puntata: Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti

C'è posta per te, prima puntata: Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti
C'è posta per te, prima puntata: Belen Rodriguez e Ricky Martin ospiti

Il 12 gennaio torna in tv ‘C’è posta per te‘ condotto, come sempre, dalla simpatica Maria De Filippi. Si tratta di un primo appuntamento pieno di emozioni e di ospiti speciali. Ci sarà anche un cantante di fama internazionale, Ricky Martin oltre alla bellissima Belen Rodriguez. Ricordiamo che la puntata va in onda alle ore 21.20 su Canale 5.

Anticipazioni C’è posta per te, stasera Ricky Martin e Belen Rodriguez

La prima puntata di C’è posta per te si preannuncia motlo avvincente. Maria accoglierà in studio Ricky Martin, il quale farà una sorpresa ad un suo fan. La notizia della partecipazione della star portoricana ha mandato in delirio il pubblico di Canale 5. In tanti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà.

Oltre a Ricky Martin, la De Filippi accoglierà sul palco anche i conduttori di Tu si que vales tra cui soprattutto Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà accompagnata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Insomma, si preannuncia una serata ‘esplosiva’.

C’è posta per te, nelle prossime puntate anche Al Bano e Romina Power

Nelle prossime puntate dello show C’è posta per te, Maria De Filippi ospiterà anche Mario Balotelli e la celebre coppia Al Bano e Romina Power. Quest’ultimi due, sicuramente, faranno sognare i loro fan.

Riuscirà la moglie di Maurizio Costanzo a stracciare la concorrenza di mamma Rai che, stasera trasmetterà in chiaro sul primo canale l’appuntamento con la Coppa Italia: Bologna-Juventus? Inoltre, la De Filippi, dal prossimo sabato dovrà fare i conti anche con ‘Ora o mai più’ di Amadeus.