La figlia di Loredana Lecciso vola in Africa: il motivo è sorprendente (Foto)

Albano
Loredana Lecciso nuovo amore

Chi è Brigitta Cazzato, la figlia della Lecciso?

Quando si parla dei figli di Loredana Lecciso si menzionano sempre Jasmine e Albano junior Carrisi. L’ex showgirl salentina, però, ha anche un’altra figlia nata da un precedente matrimonio.

Stiamo parlando di Brigitte Cazzato che, a differenza delle sorella minore, non è bionda. La ragazza è nata dal matrimonio della pugliese con Fabio Cazzato, con cui è stata sposata dal 1993 al 1996. Brigitta ha poco più di vent’anni ed molto legata non solo alla madre ma anche alle sorellastre Romina Junior e Cristel.

Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso tra i bambini del Kenya

Seguendo il profilo Instagram della primogenita di Loredana Lecciso si può notare che la Cazzato negli ultimi giorni è stata in Africa, precisamente in Kenya. A testimoniarlo sono diverse foto che Brigitta ha messo sul social dove la mostrano in dei villaggi poveri insieme a dei bambini.

Un gesto d’affetto che dimostra la generosità di questa ragazza. Ma uno scatto in particolare ha commosso i followers della giovane. Nel dettaglio quest’ultima ha un bambino di colore tra le braccia che, stando a quanto scritto sull’immagine, si chiamerebbe Gigi. (Continua dopo la foto)

Brigitta Cazzato

Loredana Lecciso rivela che la sua priorità sono i figli (Brigitta, Jasmine e Albano junior)

Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Loredana Lecciso aveva parlato del suo rapporto con la maternità, spiegando che i tre figli Brigitta, Jasmine e Bido sono la sua priorità.

“Voglio vivere per loro, per il loro futuro. Questo è il mio obiettivo primario. Vengo da una famiglia molto unita”,

ha detto l’ex compagna di Al Bano Carrisi. E a proposito di quest’ultimo, alcune ore fa ha parlato col giornalista del magazine di gossip Gente dichiarando che non ritornerà più né con Romina Power e nemmeno con la Lecciso. Come reagiranno le dirette interessate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!