Paola Perego choc: ‘Ho fatto pedinare mio figlio per…

Paola Perego
Paola Perego interventi al volto

Paola Perego si è raccontata in una lunga intervista a ‘Storie Italiane’ programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele

Paola Perego ospite a ‘Storie Italiane’ si è confessata a microfoni del programma del mattino di Rai Uno. Nel corso della sua intervista, la conduttrice ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriere e ha parlato del suo rapporto con i figli e di suo nipote, nato a novembre dello scorso anno.

Paola Perego ingaggia guardie del corpo per Riccardo

La conduttrice monzese ha confessato che essere nonna è straordinario e ama quando la figlia, Giulia Carnevale, lascia il piccolo Pietro a casa sua. La Perego è diventata nonna pochi mesi, con la nascita del primogenito della figlia.

Paola ha confessato di essere stata una mamma molto attenta con i figli Giulia e Riccardo. In merito al più piccolo, la conduttrice lombarda ha rivelato che per scoprire cosa facesse suo figlio ha addirittura ingaggiato due guardie del corpo:

“Una volta ho preso due guardie del corpo, quelle che lavorano per le agenzie televisive, e l’ho mandato a seguire perché volevo capire cosa faceva in discoteca. Non gliel’ho mai detto, ma a quest’ora dorme e non ci sente: lavora in discoteca di notte.”

Paola Perego ha condiviso con i telespettatori un ricordo molto prezioso del suo collega, Fabrizio Frizzi scomparso a marzo dello scorso anno. La conduttrice ha confessato commossa di avere incontrato Frizzi poco prima di entrare negli studi televisivi del programma ‘Superbrain-Lesupermenti’: in quell’occasione la conduttrice monzese era molto agitata e Fabrizio Frizzi riuscì a rassicurarla.

Paola Perego torna con ‘Superbrain-Le Supermenti’

Ieri sera è andata in onda la quarta edizione di ‘Superbrain-Le supermenti’ su Ri Due. La prima puntata ha visto come ospiti tre attori: Elisabetta Canalis, Enrico Brignani e Cesare Bocci.