È ufficiale: Tina Cipollari e Vincenzo si sposano, Kikò dice la sua

Tina Cipollari e Vincenzo Romano convolano a nozze, Kikò felice

A quanto pare Tina Cipollari ha deciso di convolare a nozze con Vincenzo. Il ristoratore fiorentino, ha conquistato letteralmente la vamp di Uomini e Donne, facendole perdere la testa. Infatti, stando al portale gossipetv, i due presto giungeranno all’altare. Ma cosa ne pensa Kiķo Nalli, suo ex marito e padre dei suoi figli?

Tina Cipollari e Vincenzo Romano si sposano: Kikò felice per la sua scelta

Tina Cipollari è pazza di Vincenzo, un ristoratore fiorentino con il quale fa ormai coppia fissa da un po di tempo. Recentemente la bionda ha deciso di presentarlo anche i suoi tre figli Mattias, Gianluca e Francesco. La collega di Maria De Filippi, in un’intervista ha anche annunciato un secondo matrimonio, lasciando tutti senza parole, compreso il primo marito Kikò.

“Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente: leggendo i giornali! Lei ogni tanto me ne parlava, ma lo faceva ridendo e così non l’ho mai presa sul serio”

Kiko, inoltre, ha spiegato che è molto felice per il matrimonio della ex e che non vuole altro che la serenità di Tina, nonché madre dei suoi tre figli. Kiko ha voluto precisare come è ad oggi il rapporto con Tina Cipollari:

“Ci sentiamo ogni giorno per organizzare le vite dei nostri figli, ma cerchiamo sempre di non avere battibecchi per non incrinare il rapporto”

Tina Cipollari: la vamp di Uomini e Donne

Tina nonostante il suo carattere duro è una donna dolce e molto affettuosa con i ragazzi. La Cipollari negli anni si è costruita una maschera per sembrare dura e spesso menefreghista. I suoi atteggiamenti nei confronti di Gemma Galgani, (sua nemica all’interno di Uomini e Donne) confermerebbero proprio quello ma Kikò più volte ha spiegato che la sua ex è tutt’altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!