‘Il padre è venuto a mancare’: Gerry Scotti si commuove, ecco cosa è successo

Venerdì 11 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto con le quattro puntate andate in onda lo scorso dicembre, Chi vuol essere Milionario?, il game show condotto da Gerry Scotti, ha deciso di raddoppiare.

Infatti da ieri sera, venerdì 11 gennaio, il programma che nel 2018 ha raggiunto il traguardo dei vent’anni di messa in onda, è tornato in prima serata su Canale 5 con altri quattro nuovi appuntamenti. Zio Gerry in tutti questi anni ha guidato ben 1.593 puntate, entrando nel Guinness dei Primati per maggior numero di appuntamenti condotti nel mondo.

Gerry Scotti si commuove alla prima puntata del 2019 di Chi vuol essere milionario?

La puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena. Dopo il primo concorrente Luca che è andato a casa dopo solo due domande, è stato il turno di una donna, Simona, che è riuscita ad intascare 30 mila euro.

Durante la serata, però, non è mancata la commozione da parte di Gerry Scotti. Infatti il terzo concorrente in gara, il signor Giuliano, ha raccontato al conduttore pavese quello che è accaduto nella sua vita. Il 44enne ha deciso di prendersi carico di 4 ragazzi il cui padre è venuto a mancare. L’uomo che è il compagno della madre di quest’ultimi, ha più volte ribadito che li considera come loro figli.

Gerry ha faticato a non piangere dimostrando ancora una volta di essere una persona con un grande cuore. Alla fine il signor Giuliano allo scoccare della mezzanotte è riuscito a vincere ben 30 mila euro. Si sposerà? Era questo l’obbiettivo che si era prefissato in caso di vincita.

Chi vuol essere milionario?: gli aiuti della nuova edizione

Anche se siamo all’anno nuovo la formula del game show di Canale 5 è rimasta la stessa. I concorrenti in gara dovranno fare una scalata di 15 domande, su qualsiasi argomento, al fine di raggiungere l’ultima e aggiudicarsi il milione di euro. Nella nuova edizione partita un mese fa, gli aiuti sono saliti a quattro oltre ai classici “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico”, anche “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.