Amici 18 eliminati 12 gennaio, via dalla scuola Arianna, Giacomo e Mimmi

Amici 18 eliminati 12 gennaio, via dalla scuola Arianna, Giacomo e Mimmi
Amici 18 eliminati 12 gennaio, via dalla scuola Arianna, Giacomo e Mimmi

Dopo la pausa natalizia, torna in tv il celebre talent show di Maria De Filippi. Come ben sappiamo, il programma viene registrato anticipatamente, per questo motivo già si sa cosa andremo a vedere. Ebbene, nell’appuntamento di oggi 12 gennaio, sono stati eliminati tre allievi di Amici. Scopriamo subito di chi si tratta e cosa accadrà.

Eliminato Amici, via Arianna: pubblico sconvolto

La puntata si apre con i salvataggi di Miguel e Marco per mano di Timor e Veronica. Dopodiché i ballerini si sfidano tra di loro. Ad aprire le danze per primi sono Mowgly e Mimmi. La ragazza perde i primi due confronti e vince il successivo contro Arianna. Quest’ultima viene battuta dal nuovo aspirante allievo, Vincenzo.

Tutto ciò le costa l’eliminazione dalla scuola. Timor, che ritiene la ragazza molto talentuosa, le offre di ballare con lui. Tuttavia, la notizia dell’eliminazione di Arianna non viene accolta di buon grado dal pubblico di Amici.

Amici 18 eliminati anche Giacomo e Mimmi

Archiviata la gara di ballo, si passa alla sfida di canto. A confrontarsi sono Giacomo e Alvise. Ad avere la meglio è quest’ultimo grazie alle sue cover particolari e al suo brano inedito. Successivamente, Giacomo viene eliminato dalla scuola.

Ma non è finita perché c’è un ultimo e terzo eliminato da Amici 18, si tratta di Mimmi! La ragazza si trova a perdere la sfida contro la Rafael. La puntata prosegue senza intoppi e Mameli rischia di essere eliminato. Fortunatamente riesce a tenere testa a Teka, il ragazzo presente anche al casting del talent show di Canale 5. Dunque, ricapitolando, gli eliminati di Amici 18 del 12 gennaio sono Mimmi, Arianna e Giacomo.