Paola Perego in lacrime per Fabrizio Frizzi, il racconto struggente a ‘Storie Italiane’ (VIDEO)

Paola Perego

Paola Perego è il racconto su Fabrizio Frizzi

Paola Perego ha pianto molto per il suo caro Fabrizio Frizzi nella puntata di Storie Italiane. I due, infatti, oltre ad essere colleghi erano anche amici fuori dagli studi televisivi. La donna, ha voluto raccontare un episodio in particolare, dove grazia al marito della Mantovan ha ritrovato la forza di andare avanti.

Paola Perego in lacrime, Fabrizio Frizzi manca a tutti

Nella puntata dell’11 Gennaio, ospite a ‘Storie italiane’ è stata Paola Perego. La presentatrice, molto legata a Fabrizio Frizzi ha voluto raccontare un episodio che a distanza di tempo ricorda ancora benissimo.

La Perego con le lacrime agli occhi e tanta commozione ha spiegato che Fabrizio gli è stato accanto durante un attacco di panico. Prima di entrare in studio, la donna aveva deciso di fare un passo indietro e tornarsene a casa. Parlando con Frizzi e spiegando le sue paure, l’ex conduttore de L’eredità non ha perso occasione per incoraggiarli affermando:

“se ce la faccio io, puoi farcela anche tu”.

Parole che ancora oggi poeta nel cuore come anche i tanti messaggi che si sono scambiati negli anni.

Paola Perego: “Fabrizio Frizzi non doveva andarsene così presto”

Paola Perego e Daniela non hanno potuto fare a meno di commuoversi pensando al loro amico ormai scomparso da quasi un anno.

“Fabrizio non doveva andarsene così presto, è una cosa ingiusta. A volte non mi sembra possibile. Era così buono…”

Parlando di Carlotta (moglie di Fabrizio), la Perego ha espresso tutta la sua stima e rispetto nei confronti della donna. La Mantovan si è mostrata una persona forte sopratutto per come ha protetto la figlia Stella, ha spiegato Paola. L’unica cosa che non accetta sono le manifestazioni fatte al defunto dopo la sua morte:” Fabrizio meritava di essere considerato prima no adesso.