Uomini e Donne, oggi la scelta di Lorenzo Riccardi? ‘Non sarà uno scherzo’

Uomini e Donne, oggi la scelta di Lorenzo Riccardi? 'Non sarà uno scherzo'
Uomini e Donne, oggi la scelta di Lorenzo Riccardi? 'Non sarà uno scherzo'

Oggi 12 gennaio 2019, a Uomini e Donne si registra una nuova puntata del trono classico. Raffaella Mennoia ha spiazzato tutti i fan di questa celebre trasmissione di Canale 5 con un annuncio particolare. Ebbene, a quanto pare, oggi potrebbe essere giunto il momento della fatidica scelta finale! Ma chi sarà a fare il grande passo tra Lorenzo Riccardi, Luigi e Teresa? Ve lo sveliamo nel seguente paragrafo.

Scelta di Lorenzo a Uomini e Donne? L’annuncio della Mennoia spiazza

È tempo di scelte a Uomini e Donne. Questa prima fetta del trono classico sta volgendo a conclusione. Presto Teresa, Luigi e Lorenzo lasceranno lo studio di Maria De Filippi. Oggi 12 gennaio, durante la nuova registrazione, qualcuno dovrebbe fare la sua scelta e, a quanto pare, potrebbe essere Lorenzo Riccardi. A far intuire questa cosa è stata Raffaella Mennoia. L’autrice di U&D, su Instagram, ha postato una dichiarazione che lascia poco spazio ai dubbi.

‘Vorrei mettermi a letto adesso… domani registriamo una nuova puntata di Uomini e donne e non sarà uno scherzo o un’esercitazione quello che vedremo’

Chi sceglierà tra Giulia e Claudia? Presto anche la scelta di Teresa e Luigi

Si tratta di un messaggio abbastanza chiaro che fa presupporre che verrà registrata la scelta di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, infatti, tempo fa fece fatto una sorta di scherzo alle sue due corteggiatrici. Finse di scegliere e ciò fece infuriare Claudia e Giulia. In seguito, la Cavaglia decise di lasciare il programma e, forse proprio per questo motivo, oggi ci sarà la scelta vera e propria di Lorenzo.

Presto, a Uomini e Donne arriveranno dei nuovi tronisti e ciò significa che Teresa e Luigi lasceranno il trono classico. Sul Mastroianni ci sono ancora dubbi mentre sulla Langella, il pubblico è del tutto sicuro che sceglierà Andrea Dal Corso. Può anche essere che, oggi, saranno questi due a fare la loro scelta finale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!