Isola dei Famosi 2019, colpo di scena: il nome dell’inviato ufficiale

Dopo tante notizie e informazioni, alcune errate, è stato svelato il nome dell’inviato ufficiale del reality

Isola dei Famosi 2019, l’inviato della quinta edizione

Spy e altre fonti davano per certo il nome di Daniele Bossari nel ruolo di inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Altri, come Davide Maggio, invece, credevano ancora che potesse essere Alvin. Ebbene, la pagina ufficiale del reality ha annunciato che l’inviato sarà Filippo Nardi.

Quest’ultimo è stato un ex gieffino, diventato popolare per l’aggressività con cui chiedeva le sigarette e per la conseguente squalifica, e ex naufrago nella precedente edizione. L’Isola dei Famosi inizierà giovedì 24 gennaio, ma Nardi è già al lavoro con il mini web-reality Saranno Isolani. Infatti, il vincitore della competizione, che si può seguire su Mediaset Play, avrà un posto tra i vip. (Continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alessia Marcuzzi sarà alla guida del programma e sarà affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusaneo, le due opinioniste. Un’edizione tutta al femminile quella che ci aspetta tra pochi giorni ormai. Per quanto riguarda i vip naufraghi, l’unico nome ufficiale e sicuro è quello della gieffina Marina La Rosa.

Anche se circolano già da qualche giorno anche gli altri componenti del gruppo che andrà in Honduras. Questi sono: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Douglas Meyer, Grecia Colmenares, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Youma Diakite, Demetra Hampton, Jeremias Rodríguez, le figlie di Mihajlovic Virginia e Viktorija come unico concorrente.

Corona Magazine aveva anche fatto il nome di Nicola Ventola. Tuttavia, per avere la certezza di chi saranno i naufraghi bisognerà attendere ancora qualche giorno. Lo stesso Jeremias si è infortunato e probabilmente non potrà partecipare al reality e, di conseguenza, dovrà esserci un sostituto.