Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: ‘Levati il parrucchino’

Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'
Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'

Le due puntate del trono classico di Uomini e Donne, andate in onda rispettivamente il 10 e l’11 gennaio, sono state molto avvincenti. Sono accadute delle cose inaspettate come l’eliminazione a sorpresa di Andrea Dal Corso da parte della tronista Teresa Langella. Poco prima che accadesse tutto ciò, però, a dare scalpore sono stati i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali si sono resi protagonisti di un siparietto tanto divertente quanto imbarazzante.

Tina Cipollari umilia Gianni Sperti durante un dibattito su Kevin

Tina, fedele sostenitrice di Andrea, ha preso la parola per criticare il comportamento del rivale del ragazzo, il nuovo arrivato Kevin. La sua opinione, però, è andata a scontrarsi con quella di Gianni Sperti, il quale ha asserito che l’opinionista si sbagliasse e fosse affetta da demenza senile.

Nell’udire queste parole Tina Cipollari, in preda ad una delle sue solite uscite funeste dallo studio di Uomini e Donne, è tornata indietro per rispondere a dovere alle accuse del collega. Per questo motivo, ha esordito umiliando in modo molto pesante il suo interlocutore:

“ma levati quel parrucchino che hai 65 anni e ne dichiari 36”

Teresa elimina Andrea Del Corso e il pubblico l’attacca

Tra il pubblico sono subito scoppiate delle forti risate e lo stesso opinionista si è mostrato alquanto divertito dalla situazione. Gianni ha continuato a rispondere in modo pungente a Tina facendola infuriare sempre di più.

In seguito, la tronista Teresa Langella ha espresso la volontà di eliminare Andrea lasciando il pubblico notevolmente stupito. Molti presenti in studio, infatti, hanno criticato l’inaspettata scelta della ragazza.