Nicolò Ferrari pronto per un nuovo programma televisivo dopo Uomini e Donne e Temptation Island Vip

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, parteciperà ad un nuovo programma televisivo, ecco di cosa si tratta

Nicolò Ferrari pronto per un altro programma televisivo

Il giovane milanese Nicolò Ferrari ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Nilufar Addati e poi come tentatore a Temptation Island Vip. È sempre stato molto attivo sui social in cui ha sempre commentato e espresso la sua opinione sia sul programma di Maria De Filippi e altro.

Qualche tempo fa aveva annunciato di essere pronto per una nuova avventura e tutti avevano pensato all’Isola dei Famosi, reality che sta per prendere il via tra qualche giorno. Invece, a sorpresa, Nicolò parteciperà ad un reality francese. Di seguito tutti i dettagli sul programma.

Nicolò Ferrari, pronto per un programma televisivo francese

Ebbene sì, Nicolò Ferrari è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione di Les Anges. Il programma è un reality show in cui i concorrenti cercano di realizzare un progetto legato al mondo dello spettacolo che dichiarano a inizio programma. Devono vivere in una casa tutti insieme, ma possono uscire per impegni legati al raggiungimento del loro obiettivo.

Come riporta il sito di gossip Isa & Chia, Nicolò è stato presentato come un concorrente che proviene da Riccanza e vuole fare l’inviato e il conduttore. Le riprese del reality avvengono a Miami, dove l’ex corteggiatore dovrà stare per circa due mesi. Tuttavia, le puntate verranno poi trasmesse nella tv francese più avanti, in primavera.

Nicolò Ferrari al centro delle polemiche

Recentemente, l’ex tentatore è stato al centro delle polemiche. Prima è stato coinvolto in una sorta di “guerra” tra Claudio Sona e Mario Serpa, poi è stato criticato per le sue dichiarazioni sulle sponsorizzazioni social. La nuova avventura lo aiuterà a placare gli haters e a raggiungere i suoi obiettivi nel mondo dello spettacolo?