Nadia Toffa ritorna dopo un lungo silenzio: “se tutte le persone malate fossero così…”

Nadia Toffa finalmente è ritornata attiva sui social

Nadia Toffa continua a far parlare di se. La presentatrice de Le Iene non sta attraversando un bel periodo a causa della sua malattia. Dopo aver scoperto di avere un cancro nella sua vita tutto è cambiato ma non la voglia di sorridere. Recentemente, la Iena ha postato sempre sul suo profilo una foto che ha scatenato i fan, vediamo nei dettagli cosa è successo.

Nadia Toffa ritorna sui social, l’ultimo post

Nadia ha recentemente postato un buongiorno ai suoi fan. La Iena dopo alcuni giorni di silenzio è ritornata sui social, aggiornando i suoi follower. Gli utenti che la seguono, sono sempre attivi e non vedono l’ora si scoprire novità positive sulla giornalista.

Nadia lotta da ben un anno contro il brutto male che l’ha colpita e dopo un ciclo di che mio ha dovuto ripetere il percorso. Ad oggi, nonostante la debolezza fisica e a volte anche psicologica, la Toffa non ha mai smesso di sorridere e vivere la vita come se davvero fosse il suo ultimo giorno. Questo, infatti, piace molto ai suoi seguaci che ogni giorno la sostengono e la invitano a non mollare:

“Buongiorno, Nadia bellissime come sempre nonostante il cancro ma. forse per questo nn ti demoralizzi mai. Se tutti coloro che hanno il cancro fossero come te sarebbe bello ma,purtroppo alcune persone che l’hanno si lasciano andare. Ciao carissima amica insegna ogni gg che può convivere con il cancro”

Nadia Toffa augura buongiorno ai suoi fan

Nadia poche ore fa è ritornata attiva sui social. Lo scatto la riprende felice e sorridente, dettagli oche la distingue fin da sempre. Ormai, la Toffa è definita da tutti una vera e propria guerriera che non smette di dar sostegno a chi come lei non sta attraversando un bel periodo. Nella foto in questione, la Iena ha voluto augurare un buon week end a tutti, sperando in qualcosa di positivo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!