Lino Banfi e le sue struggenti dichiarazioni: ‘Non riesco ad accettarlo’

Lino Banfi e le sue struggenti dichiarazioni: 'Non riesco ad accettarlo'
Lino Banfi e le sue struggenti dichiarazioni: 'Non riesco ad accettarlo'

Sul web sta circolando una dichiarazione strappalacrime fatta dall’attore Lino Banfi a sua moglie. Le sue parole hanno toccato il cuore di migliaia di italiani che le hanno condivise nella loro bacheca di Facebook. È una dichiarazione di un uomo che sta soffrendo per la malattia di sua moglie, ma allo stesso tempo piena di amore e di devozione per lei.

La dichiarazione d’amore di Lino Banfi fa commuovere il mondo dei social

“Non riesco ad accettare che la mia consorte non stia bene”

Inizia così il racconto struggente e pieno d’amore di Lino Banfi. Il nonno più amato d’Italia ha confessato di aver aspettato tantissimo il giorno in cui sarebbe andato in pensione per poter fare un viaggio o andare in crociera con sua moglie.

“Non ci possiamo muovere per via della sua malattia. Mia moglie ha l’Alzheimer”

Mentre gli altri suoi colleghi si divertono tra sesso e festini, l’attore che ha interpretato nonno Libero nella fiction ‘Un Medico In Famiglia’ è rimasto sempre in casa accanto alla sua famiglia.

Le parole di Lino Banfi e la devozione assoluta

Ha lavorato con le più belle attrici d’Europa, ma nel suo pensiero c’è sempre stata sua moglie. Lino Banfi ha confessato di aver rifiutato un ruolo in Germania perché non poteva stare tre mesi lontano da sua moglie. Parlando di lei, l’attore pugliese ha dichiarato che la sua amata gli sorride e che sa perfettamente a cosa andrà incontro. A volte, gli chiede cosa farà quando non lo riconoscerà più. Lui, per rassicurarla, le dice sempre.

“Ci ripresenteremo un’altra volta”

Proprio come nel romanzo di Nicholas Sparks ‘Le pagine della nostra vita’.