Alla Eredità si ‘ubriacano’ con il liquore, Flavio Insinna allibito: ecco cosa è successo

Flavio Insinna

All’Eredità non mancano mai gli strafalcioni dei concorrenti: il campione Lorenzo verrà ricordato dai telespettatori per una gaffe indimenticabile. Flavio Insinna, come al solito, con le sue espressioni ha mostrato il suo disagio

L’eredità è un programma preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna: è una delle trasmissioni più seguite e amate dai telespettatori. Come ogni sera, il quiz show va in onda a partire dalle ore 18:45 e come sempre la puntata inizia con la presentazione di nuovi concorrenti che si sfidando per arrivare allo step finale: la Ghigliottina.

Lo strafalcione del campione Lorenzo

Flavio Insinna, per un motivo o per un altro è sempre al centro di polemiche sul web. Nella puntata di ieri del game show di Rai Uno un altro campione, il giovane Lorenzo. Il giovane concorrente ha affrontato una Ghigliottina piuttosto facile ma ha comunque dimezzato di molto il suo montepremi: Servizio, Ufficiali, Parca, Indennità, Coda: la parola comune era “mensa“.

Il giovane Lorenzo però verrà ricordato dal pubblico in studio e quello a casa per un gaffe indimenticabile. Il conduttore gli ha posto la seguente domanda:

“Famoso whisky“.

Il campione della puntata di ieri invece di rispondere con la parola  “scotch“, ha risposto “cognac“. La risposta del giovane ha inevitabilmente scatenato l’ilarità del pubblico a casa e del popolo del web. Su Twitter un utente ha scritto: “Lorenzo è astemio”.

Il futuro di Flavio Insinna all’Eredità

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, si è reso necessario un cambio repentino del conduttore. Al timone dell’Eredità i dirigenti Rai hanno scelto l’attore Flavio Insinna. Negli ultimi mesi circolano in rete la possibilità di sostituire il conduttore nonostante il programma preserale si conferma campione di ascolti.

Per il momento si tratta solo di voci, i fan del noto conduttore sperano che queste siano solo rumors. L’eredità è in grado di competere a testa le altri programmi trasmessi nella medesima fascia oraria.