Uomini e donne, l’ex di Andrea Cerioli beccata nuda in doccia

Valentina Rapisarda è nota al pubblico soprattutto per la sua partecipazione al programma di canale 5 ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi

L’ex fidanzata di Andrea Cerioli, attuale tronista del dating show di Maria De Filippi, torna a far parlare di sé per uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram.

La foto di Valentina Rapisarda su Instagram

Poche ore fa, l’ex corteggiatrice del trono classico ha pensato bene di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che ha lasciato i follower senza parole. Grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Valentina è molto seguita sui social ed è apprezzata per la sua disarmante bellezza.

Per la gioia del popolo del web, l’ex fidanzata di Andrea Cerioli ha condiviso uno scatto che ha mandato in delirio i fan. Il motivo? Dopo la doccia, Valentina ha postato una foto in cui appare senza veli. Lo scatto immortala la modella completamente nuda. In pochi minuti, la foto ha ottenuto moltissimi mi piace e tanti apprezzamenti da parte del pubblico maschile e non solo. (Continua dopo il post)

La fine della storia d’amore con Andrea Cerioli

In una passata intervista al magazine ‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda è tornata a parlare dei motivi che hanno portato i due a dirsi addio:

“Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. È finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica”.

Valentina Rapisarda è ora felice insieme ad un altro uomo: un ragazzo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.