Uomini e Donne: ‘Lo voglio subito’, ecco la frase che ha dato scandalo

Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni
Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni

Trono Classico

Una frase ha dato scandalo nel dating show di canale 5. Intanto prosegue l’appuntamento con le registrazioni di Uomini e Donne, di cui proprio oggi pomeriggio è in programma una nuova. Essa potrebbe essere caratterizzata da un bel po’ di colpi di scena, così come ha anticipato Raffaella Mennoia su Instagram.

Ma in questi giorni si parla anche delle registrazioni del programma avvenute nelle scorse settimane. Esse sono state caratterizzate dal ritorno in studio di Andrea Dal Corso, meglio conosciuto al pubblico anche con il soprannome di Andrew che gli venne dato durante la sua partecipazione a Temptation Island.

‘Torna da me’

Chi ha seguito la prima puntata di Uomini e Donne trono classico del 2019 sa bene che Teresa ha spiazzato tutti con una frase che ha dato scandalo. La tronista ha annunciato di voler eliminare definitivamente dal programma il corteggiatore Andrea Dal Corso, lasciando tutti in studio senza parole.

Ebbene, le anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi, però, rivelano che il ragazzo in queste settimane non si è arreso e alla fine è riuscito ad avere la meglio.

Andrew, infatti, ce l’ha messa tutta per provare a riconquistare il cuore della bella Teresa e stando alle anticipazioni di queste settimane, non ha faticato neppure tanto.

Rose rosse per te

Dopo la frase che ha dato scandalo circa la volontà di Teresa di riprendersi Andrea, le cose sono notevolmente migliorate. Infatti, il corteggiatore, ha sorpreso la tronista facendole recapitare a casa diversi mazzi di rose rosse.

Teresa non ci ha pensato due volte a ritornare di nuovo da Andrew. La ragazza, infatti, ha scelto di riaccoglierlo di nuovo in studio e quindi di mettere la parola fine allo screzio che c’era stato tra di loro. Una scelta che non ha sorpreso più di tanto il pubblico social che segue il programma della De Filippi. Da sempre, i fan dello show, erano convinti che la bella tronista napoletana fosse davvero interessata ad Andrea.