‘Faccio uno sgarro…’ Loredana Lecciso senza freni: ecco cosa ha fatto l’ex di Al Bano

Loredana Lecciso

Uno sgarro, così ha definito Loredana Lecciso l’ultimo suo post sui social che ha pubblicato sotto forma di storia su Instagram. L’ex di Al Bano ha voluto cedere alle dolci tentazioni

Loredana Lecciso è senza dubbio uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti del momento. La showgirl è sempre molto presente ed attiva sui social network dove è seguitissima dai fan che ogni giorno commentano e postano reazioni al materiale da lei pubblicato.

Il successo social di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è tra le showgirl più seguite del momento. Sopratutto sui social, la Lecciso, conta un numero esorbitante di followers attivi che ogni giorno commentano le foto ed i video postati sui suoi profili. In particolar modo su Instagram la Lecciso è sempre molto attiva, ed ogni giorno pubblica nuove foto o video che testimoniano le sue attività lavorative, ma anche quotidiane.

Molto amata dai suoi followers, Loredana Lecciso sembra essere un vero e proprio idolo del web, tutti positivi, almeno per la stragrande maggioranza, i commenti alle sue foto. Poche le critiche e gli haters dichiarati. La Lecciso cavalca, oggi più che mai, un clamoroso successo social che l’ha resa uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti ed amati.

La foto su instagram dello ”Sgarro”

Ed è proprio su instagram che la Lecciso ha pubblicato, tramite Instagram Stories, una foto molto particolare, che in poco tempo è stata più volte ricondivisa dai fan. Nella foto in questione Loredana Lecciso ha voluto testimoniare una plateale eccezione alla sua dieta molto ferrea.

Lo ”sgarro”, come è stato definito dalla stessa Lecciso nella storia Instagram, consiste in una serie di dolci artigianali, che potrebbero essere stati cucinati dalla stessa showgirl. Loredana Lecciso tuttavia non ha gustato da sola queste prelibatezze, nella storia compare infatti anche il nome della sorella che, sicuramente, avrà condiviso con lei il piacere di assaggiare i dolci fotografati.