Belen Rodriguez primo bacio su Instagram, il video fa il giro del web

Belen Rodriguez e la foto osé su Instagram: ‘Coprirmi? Ma anche no’

Belen Rodriguez è fidanzata? A quanto pare la showgirl argentina sta coltivando l’idea di trovare il fidanzato, ma nel frattempo bacia qualcuno di molto vicino a Lavezzi

Belen Rodriguez dopo la rottura con Andrea Iannone, ha conosciuto altri uomini alcuni decisamente belli e attraenti. La Showgirl argentina si è mostrata però poche ore fa in un v ideo con un nuovo uomo, una persona molto vicina al Pocho. E con lui c’è stato un piccolo ma simpatico bacio sulle labbra.

Belen e il bacio sui social

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip. Prima Stefano De Martino, poi Andrea Iannone e adesso il presunto flirt con Ezequiel Lavezzi, con il quale sta passando delle giornate spensierate in Argentina. Poche ore fa sul web però appare il video di un bacio ma a quanto pare, l’intimo avvicinamento non è avvenuto con Lavezzi, bensì con un altro uomo, un amico del calciatore.

Chi è il moro misterioso che la bacia teneramente sulle labbra? Ecco tutta la verità. Il ragazzo si chiama Lucas Langelotti e pare sia un amico di Lavezzi.

Il bacio sulle labbra fa il giro del web

Nel filmato, i due parlano in spagnolo e tra di loro si percepisce una bellissima intesa. E’ chiaro che c’è un bel rapporto che li lega. Lucas poi chiede a Belen quale sia stata la parte migliore della vacanza e lei risponderebbe «Tu». Una bellissima dichiarazione che si suggella con un bacio carinissimo sulle labbra. Lavezzi si ingelosirà?

Se c’è chi pensa che si tratti solo di uno scherzo, c’è chi già festeggia per la propria amica. Come si vede dalla clip la showgirl dopo un periodo molto duro sia dal punto di vista sentimentale che personale, per via del papà Gustavo, sembra abbia ritrovato il buon umore e non le auguriamo tanta felicità!