Barbara D’Urso lo annuncia apertamente: ‘Mi manca un uomo e mi manca anche un…’

Barbara D'Urso

Lady Cologno si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Sabato pomeriggio Barbara D’Urso è stata ospite a Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Lady Cologno si è recata presso la trasmissione della collega per pubblicizzare la terza stagione de La Dottoressa Giò che prenderà il via il 13 gennaio in prima serata su Canale 5.

Carmelita, inoltre, ha parlato della sua difficile infanzia, dei suoi vecchi amori, dei figli e della vacanza che ha recentemente fatto a Cuba con l’amico Cristiano Malgioglio. Inizialmente ha menzionato la madre che le è morta quando la D’Urso aveva solo 7 anni. Una mancanza molto forte che le è costata ben 15 anni di analisi.

“Quel buco resta ed è difficile da colmare”,

ha detto la napoletana. Questo le ha causato un distacco da tutti, tanto che non riesce più ad innamorarsi di nessuno.

Barbara D’Urso esprime il desiderio di innamorarsi

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Barbara D’Urso ha parlato anche degli amori passati e il desiderio di avere al fianco una persona che la ami.

“Un uomo mi manca. Una carezza, un determinato abbraccio, sono cose che mi mancano. Sono delusa da me stessa perché non riesco più a farmi piacere nessuno. L’ultimo fidanzato? Tre anni fa”,

ha rivelato Lady Cologno nel salotto di Silvia Toffanin. La partenopea, inoltre, ha ammesso che l’amore che prova per i due suoi figli Gianmarco ed Emanuele e ben differente da quello che potrebbe provare per un uomo. L’ex compagno Mauro Berardi era la persona giusta ma alla fine non è andata bene la loro storia.

Barbara D’Urso non porta rancore

A Silvia Toffanin, Barbara D’Urso ha affermato che lei è una donna che non porta rancore e che perdona facilmente.

“Io perdono sempre. Se una persona che mi ha fatto del male viene a chiedermi scusa io la perdono. Non è facile chiedere scusa, solo le persone intelligenti lo sanno fare”,

ha confessato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. E dopo la lunga vacanza a Cuba con Malgioglio, le prossime settimane saranno molto impegnative per Lady Cologno.