Gossip

Jeff Bezos di Amazon rischia grosso: ecco le conseguenze del divorzio

Tramite un messaggio su Twitter, il fondatore di Amazon, Jeff Bezos ha annunciato il divorzio dalla moglie Mackenzie Tuttle. “Resteremo per sempre amici” ha scritto, evidenziando che, nonostante il suo matrimonio sia giunto al capolinea, continueranno ad essere una grande famiglia.

Quali saranno le conseguenze del loro divorzio dal punto di vista finanziario e patrimoniale? Qual è stato la causa scatenante che ha mandato a monte il loro matrimonio? Il CEO di Amazon subirà qualche ripercussione?

Jeff Bezos non sarà più l’uomo più ricco del mondo

La notizia del divorzio tra Jeff Bezos e la moglie Mackenzie Tuttle è balzata da un tabloid all’altro. Secondo Boombergh Billionarie Index, il patrimonio del signor Bezos sfiora i 137 milioni di dollari! Tale patrimonio ha assicurato a Jeff Bezos di sedersi sul trono come l’uomo più ricco del mondo. La decisione presa dal CEO di Amazon e dalla signora Tuttle potrebbero avere delle conseguenze non di poco conto.

Attualmente, l’uomo detiene il 16,3 per cento delle azioni Amazon e che, dopo il divorzio, la moglie potrebbe prendere metà delle sue azioni. Con l’8 per cento del capitale sociale, la signora Tuttle diventerebbe una delle maggiori azioniste di Amazon e la donna più ricca del mondo. Mentre il patron di Amazon potrebbe perdere il primato sul podio dei miliardari.

Jeff Bezos ha un’amante

La causa del divorzio sarebbe una donna con la quale il CEO Amazon avrebbe una relazione da circa otto mesi. La donna in questione si chiama Laura Sanchez ed è la moglie di Patrick Whitesell, uno degli agenti più potenti di Hollywood e grande amico del signor Bezos. I due amanti sono stati pizzicati dai paparazzi del TMZ in atteggiamenti discutibili.

Approfittando dello scandalo, il tabloid National Enquirer ha intercettato messaggini, scattato delle foto intime tra Jeff e l’amante e raccolto delle prove dei loro viaggi costosi in posti esotici. Secondo le indiscrezioni, il marito di Laura Sanchez e la moglie di Jeff Bezos sarebbero a conoscenza della loro relazione extraconiugale.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago