Emma Marrone nuda nella vasca da bagno: la scatto bollente che fa impazzire il web

Emma Marrone

La cantante salentina spiazza tutti con uno scatto super sexy che ha postato tra le Stories di Instagram

Emma Marrone, la cantante salentina diventata famosa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi in questi ultimi gironi è molto attiva sui suoi profili social. Qualche ora fa, l’ex di Stefano De Martino ha deliziato gli oltre 2 milioni di followers che può contare sul suo profilo ufficiale Instagram, con un selfie bollente scattato all’interno della sua vasca da bagno, durante un momento di relax.

Lo scatto in questione è stato messo tra le Stories e sicuramente avrà scatenato una serie di reazioni tra i seguaci. Non è la prima volta che Emma realizza qualcosa del genere. Infatti un paio di anni fa ne aveva realizzato un altro con tanto di rossetto rosso. (Continua dopo la foto)

Emma

Emma Marrone e la presunta love story con Antonino Spadaccino

Alcune ore fa Emma Marrone ha deciso di rispondere ad alcune domande che i suoi followers le hanno fatto su Instagram. All’interrogativo se ha avuto una storia d’amore con Antonino Spadaccino, quest’ultimo ha risposto così:

“Se ho avuto una storia con Emma? Sì. La storia di un’amicizia vera. La storia di persone con la P maiuscola che affrontano la vita con coraggio, amore e dedizione. Anche questo è amore. Aggiungerei la mia unica storia con una donna che durerà per sempre”.

Emma Marrone incanta con la sua voce

Dopo Jovanotti anche la cantante salentina Emma Marrone si è esibita con la Propaganda Orkestra. E l’ex coach del talent show Amici di Maria De Filippi l’ha fatto così bene che la sua versione in pizzica del testo Global Compact di Giorgia Meloni dovrebbe diventare una vera e propria hit. Ovviamente la sua performance ha incantato tutti i suoi fan che l’hanno riempita di complimento sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!