C’è Posta per Te: Ricky Martin in lacrime incanta Jessica: la star le regala soldi e…

C'è Posta per Te

Sabato 12 gennaio 2019 è ritornato il popolare people show di Maria De Filippi

Ieri sera, sabato 12 gennaio 2019 in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset ripartita la nuova stagione di C’è Posta per Te. Nella prima puntata del popolare people show ideato e condotto da Maria De Filippi, ci sono stati diversi ospiti, ovvero la star internazionale Ricky Martin.

Ma anche i conduttori di Tu si que vales: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma di Canale 5 è rimasto lo stesso, ovvero gente comune che affidano un messaggio allo show targato Fascino per ricongiungersi ad un loro caro oppure per fare una sorpresa a una persona a loro speciale. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te: la sorpresa di Ricky Martin 

C’è Posta per Te è iniziato col saluto di Maria De Filippi e l’ingresso del super ospite Ricky Martin. La protagonista della prima storia è Shana. Quest’ultima è una ragazza cresciuta senza genitori ed è molto legata alla sorella che per lei è come seconda madre. Per questo motivo ha chiamato il programma della De Filippi per farle un regalo.

Durante il racconto, scopriamo che Shana è incinta di quattro mesi. La sorpresa è iniziata con l’ingresso di Jessica nello studio completamente vuoto, senza le tradizionali sedute e busta. La ragazza riceve in dono una conchiglia in una parterre che è diventato un grande mare. Poi sono entrati i bambini e la lunga lettera letta da Maria De Filippi. Jessica, incredula, fa la conoscenza della pop star internazionale Ricky Martin che poi ha ballato un po’ con lei.

A quel punto il cantante le ha mostrato una valigia con una serie di regali per il futuro nipotino e non solo. Alla fine ha aperto la busta e dopo i saluti i tre protagonisti hanno lasciato lo studio di C’è Posta per Te.