‘Mi pungeva il sedere’ Al Bano imbarazzante, lo rivela a tutti: ecco cosa è successo

Al Bano

Al Bano Carrisi si è raccontato in una bellissima intervista al settimanale ‘DiPiùTv’ diretto fino a qualche mese fa da Sandro Mayer, scomparso a novembre dello scorso anno

In una recente intervista al settimanale ‘DiPiùTv’, il cantante di Cellino San Marco, come spesso accade, ha parlato della donna più importante della sua vita: mamma Jolanda. L’ex marito di Romina Power ha sempre sottolineato il bellissimo rapporto con la mamma e anche questa volta ha voluto ricordare quel legame profondo tra madre e figlio.

Il ricordo di Al Bano Carrisi e il suo rapporto con la mamma

Durante la sua intervista, oltre a parlare delle donne protagoniste della sua vita sentimentale Romina Power e Loredana Lecciso, il cantante pugliese non ha potuto fare a meno di menzionare la sua amata mamma. In particolare, Al Bano ha voluto condividere con i lettori del famoso settimanale un ricordo prezioso.

Nel 1945, Al Bano aveva solo due anni e il papà era prigioniero dei nazisti: il cantante ha confessato che in ogni angolo della sua vita si respirava l’aria di guerra. Per tale motivo, sua mamma per far distrarre il piccolo Al Bano decise di portarlo alla festa di San Marco, patrono di Cellino San Marco. Il cantante ha infatti condiviso questo splendido ricordo:

“Ma quel giorno, mamma, per distrarmi mi portò alla festa di San Marco, patrono di Cellino San Marco, durante la quale si potevano ammirare i fuochi d’artificio”.

Il cantante pugliese ha poi aggiunto:

” Ad ogni botto io, che ero in braccio a mamma, saltavo per la paura e ogni volta che saltavo una spilla che lei aveva appuntato sul braccio per fissare una stola mi pungeva il sedere facendomi malissimo. Non so quello è un ricordo che riaffiora spesso nella mia mente, mi fa molto ridere ma allo stesso tempo mi fa pensare al grande amore che mi ha sempre legato a mamma”.

Un aneddoto della sua infanzia che inevitabilmente ha commosso i lettori.

[the_ad id=”124630″]

Il compleanno di mamma Jolanda

Pochi giorni fa, la mamma di Al Bano ha spento ben 96 candeline: per il suo compleanno Romina Power ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che immortale le donne che sono protagoniste della vita del cantante pugliese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!