Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo le fa uno sgarbo: ecco quale (Video)

Maria De Filippi

E’ ritornato il people show più visto e famoso della televisione italiana

Ieri, sabato 12 gennaio in prima serata su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento stagionale con C’è Posta per Te, il popolare people show guidato dall’inarrestabile Maria De Filippi. E’ stata una puntata molto emozionante e ricca di grande sorprese.

Infatti sia Ricky Martin che i conduttori di Tu si que vale hanno fatto dei bei doni a coloro che hanno ricevuto la busta. Ma osservando sui social è accaduto qualcosa di particolare che riguarda il figlio di Maria De Filippi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi non ha visto C’è Posta per Te

Come accennato prima si è aperta la 22esima stagione di C’è Posta per Te, ieri infatti c’è stata la puntata d’esordio. Sicuramente l’avranno guardata in tanti (alle 10:30 escono i dati Auditel), tutti tranne Gabriele Costanzo, ovvero il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio. Il ragazzo, infatti, come dimostra un post pubblicato sul suo profilo Instagram, era in auto con un amico forse diretto in una località di divertimento.

Nel video in questione si vedono i due ragazzi all’interno dell’automobile che ascoltano musica e che sono impantanati nel traffico. Un piccolo sgarro quello di Gabriele nei confronti della madre Maria. Si farà perdonare per non aver visto il primo appuntamento del people show? (Continua dopo il video)

Maria De Filippi la prossima settimana si scontrerà contro lo show di Amadus

La prima puntata di C’è Posta per Te trasmessa ieri sera sulla rete ammiraglia Mediaset si è scontrata contro una partita di Coppa Italia andata in onda su Rai Uno. Mentre dalla prossima settimana Maria De Filippi e il suo people show avrà un altro avversario ostico.

Infatti da sabato 19 gennaio in prime time su Rai Uno ripartirà una nuova edizione di Ora o mai più, lo show condotto da Amadeus che l’anno scorso ottenne un grande successo a livello d’ascolto. Si ripeterà anche quest’anno anche se è stato inserito contro la corazzata di Queen Mary? Staremo a vedere.