Maria De Filippi lascia C’è Posta per Te: la decisione che spiazza, ecco cosa è successo

Maria a C'è Posta

La conduttrice lascia lo studio del people show: ecco il motivo

A distanza di un anno è accaduto di nuovo: Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta per Te durante la messa in onda della puntata. Per quale motivo? La conduttrice ha rincorso la giovane Rossella dietro le quinte per parlare con lei dopo aver chiuso la busta al marito Francesco.

Quest’ultimo ha tradito la moglie ben due volte con la stessa persona e ora ha contattato il people show per chiederle umilmente scusa. In un primo momento la ragazza non gli ha dato una possibilità chiudendo la busta insieme al divertente padre che ha conquistato il pubblico.

Dopo aver lasciato lo studio Elios, Rosy ha cambiato idea grazie all’intervento di Queen Mary. Nel camerino quest’ultima col microfono spento ha parlato con la diretta interessata senza la presenza delle telecamere.

Maria De Filippi convince Rosy a perdonare il marito Francesco

Grazie all’iniziativa di Maria De Filippi, Rossella è entrata ancora una volta nello studio di C’è Posta per Te è ha perdonato, almeno per il momento, il marito Francesco, con il quale ha avuto pure due figli. La ragazza sin da subito ha sempre detto di essere ancora innamorata di lui anche se quello che le ha fatto le ha spezzato il cuore.

“Sai che la mia vita senza di te non ha senso. Sai che ragiono con la mia testa. Nonostante quello che hai fatto, non ce la faccio a lasciarti fuori dalla mia vita perché ti amo, non ho mai smesso di amarti in questi mesi e poi lo faccio anche per i nostri figli”,

ha detto Rosy dando una nuova opportunità al consorte.

C’è Posta per Te: il ruolo fondamentale di Maria De Filippi

Alla fine Rossella e Francesco si sono riabbracciati e baciati appassionatamente davanti al pubblico di C’è Posta per Te e Maria De Filippi. Quest’ultima ha colpito ancora una volta nel segno. Non è la prima volta che in queste 22 edizioni del people show la conduttrice è riuscita a fare dei ‘miracoli’ facendo incontrare persone che altrimenti avrebbero chiuso la busta per sempre.

Maria ha chiesto a Francesco di non ricadere più negli stessi sbagli e di non tradire più la moglie. Il diretto interessato in lacrime ha giurato che Rosy sarà la sua unica donna. Sarà davvero così?