Belen Rodriguez scoppia a piangere in tv: ‘Mia nonna aveva un cancro e io l’ho salvata…’

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il post criticato

La showgirl argentina spiazza tutti e rivela il motivo per il quale è arrivata in Italia

Anche quest’anno Belen Rodriguez è tornata a C’è Posta per Te. In questa occasione, però, la showgirl argentina non era sola, infatti al suo fianco c’erano i due suoi colleghi di lavoro: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I tre si sono recati nel people show di Maria De Filippi per fare una sorpresa a Matteo.

L’invito, però, è stato mandato dalla moglie Giulia che ha voluto fargli una sorpresa. Una storia commovente visto che i due ragazzi sono stati entrambi malati di cancro e, dopo le cure per fortuna sono riusciti a guarire. La vicenda ha commosso tutti, ma in particolare l’ex moglie di Stefano De Martino che a fine storia ha raccontato qualcosa di davvero drammatico. Anche la sua famiglia qualche anno fa ha dovuto affrontare un cancro.

Belen Rodriguez si commuove a C’è Posta per Te e fa una confessione inattesa

Con le lacrime agli occhi Belen Rodriguez a C’è Posta per Te ha rivelato una cosa inedita mai detto in tutti questi anni.

“Questa è una cosa che non ho mai detto in pubblico. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di tumore. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. All’epoca sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna“,

ha confessato la modella argentana che per tutto il tempo si è mostrata in lacrime insieme al collega e amico Martin Castrogiovanni.

Belen Rodriguez e il suo rapporto con la nonna

Ma il racconto di Belen Rodriguez non è terminato qui, parlando anche del suo rapporto speciale che aveva con la nonna che purtroppo ora non c’è più. Rivolgendosi al pubblico, a Maria De Filippi e soprattutto a Matteo e Giulia, la donna ah detto questo:

“Grazie a quella chemioterapia mia nonna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni. Fino a poco tempo fa me la sono goduta. Quando dai amore, l’amore si trasforma in altro amore”.