Chiara Ferragni mortificata in diretta, Fedez le rutta in faccia (Video)

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez protagonisti di un video che è diventato virale

Come tutti ben sapete Chiara Ferragni e il marito Fedez passano gran parte delle loro giornate sui social, in particolare Instagram. La fashion blogger, infatti, ha visto aumentare la sua popolarità grazie ad essi e oggi è una delle influencer più conosciute ed importanti al mondo.

Sui loro profili i Ferragnez condividono di tutto, le loro giornate, le giocate col figlioletto Leone, e recentemente anche il loro viaggio di nozze. E proprio in quest’ultima occasione che il rapper e la cremonese sono finiti nel mirino del web e sopratutto di Striscia la notizia. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Fedez digerisce in faccia a Chiara Ferragni, lei perde la pazienza

Chi segue i Ferragnez sa perfettamente che la coppia in compagnia di Leone e familiari hanno trascorso il Santo Natale in montagna. Successivamente Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato il figlioletto ai nonni e sono partiti per le Maldive per godersi da soli (e i milioni di followers) il loro viaggio di nozze.

Una Luna di miele da sogno in una delle località più belle al mondo. Unico neo una caduta di stile del rapper. Un giorno, la cremonese era tranquillamente seduta sul terrazzo che si affaccia all’Oceano intenta a fare una diretta Instagram con i suoi 16 milioni di seguaci. Alcuni le hanno chiesto quale lavoro le sarebbe piaciuto fare sin da quando era piccola. A quel punto la diretta interessata ha risposto così:

“Adorerei fare la cantante, se io avessi una bella voce…”.

A quel punto, anche se non inquadrato dal cellulare, si sente Fedez che rutta in faccia alla dolce consorte. (Continua dopo il video)

Chiara Ferragni arrabbiata con Fedez dopo il rutto in diretta

La mancanza di rispetto di Fedez non è piaciuta assolutamente a Chiara Ferragni che, ancora in diretta con i followers, ha detto questo:

“Dai amore, questo non è bello. Veramente”.

A quel punto il rapper ha provato a correre ai ripari facendo la seguente battuta:

“Ma era un la minore?”.

La cremonese è rimasta schifata e delusa, nonostante questo ha continuato a rispondere alle domande dei suoi seguaci. Ovviamente il video è diventato virale e addirittura è finito nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia la notizia.