Belen Rodriguez lo svela: ‘Ecco perché tanti anni fa sono arrivata in Italia’

Belen Rodriguez

A C’è Posta per te Belen Rodrigue fa una confessione choc

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di C’é Posta per Te che, con i dati Auditel alla mano, ha ottenuto un successo strepitoso. Il people show, infatti, è stato seguito da circa 6 milioni di spettatori battendo la partita di Coppa Italia trasmessa su Rai Uno. Questi risultati sono dovuti non solo alle storie commoventi, ma anche agli ospiti: Ricky Martin, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez. E proprio quest’ultima ha fatto una confessione inaspettata.

Belen Rodriguez rivela il motivo per il quale è arrivata nel nostro Paese

A C’è Posta per Te, durante una storia dedicata ad una coppia che ha attraversato un brutto periodo, Belen Rodriguez ha confessato che quando aveva 18 anni sua nonna si ammalò di tumore. Addirittura i medici le avevano dato quattro mesi di vita.

“Mi è crollato il mondo addosso perchè lei era tutto per me”,

ha confessato la showgirl argentina in lacrime. A quel punto quest’ultima ha deciso di prendere in mano la situazione e di venire nel nostro Paese a lavorare e raccogliere più soldi possibili per pagare la chemio alla nonna.

“Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo”.

Non è la prima volta che l’ex moglie di Stefano De Martino ricorda i nonni materni, qualche tempo fa addirittura aveva messo un post su Instagram in loro onore.

Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni si commuovono per Giulia e Matteo di C’è Posta per Te

[the_ad id=”124630″]

La storia di Giulia e Matteo, marito e moglie che entrambi hanno avuto lo stesso tumore (ora guariti), hanno commosso tutto il pubblico di C’è Posta per Te. Anche Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, destinatari del regalo, sono scoppiati a piangere dietro la busta per il racconto commovente della ragazza. Storia che è stata premiata con un bel viaggio di nozze e altri regali.