Brutto incidente per Tiberio Timperi, ecco cosa è successo al conduttore

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è stato vittima di un piccolo incidente mentre era in ufficio. Ecco cosa è successo al conduttore

Tiberio Timperi è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana: nel corso della sua brillante carriera ha condotto una serie di programmi di grande successo come ‘I Fatti Vostri’ ‘Telethon’ solo per citarne alcuni.

Da qualche anno, affianca Francesca Fialdini alla conduzione della trasmissione della Rai ‘La Vita In Diretta’.

L’incidete di Tiberio Timperi

Il conduttore romano, mentre ero in ufficio, è stato vittima di un piccolo incidente: a dare la notizia è stato Tiberio Timperi sul suo profilo Instagram. Poche ore fa, il conduttore dagli occhi di ghiaccio ha pubblicato su Instagram una foto che lo immortala mentre è a terra per il rovesciamento della poltrona. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Invece di darmi una mano o chiedermi se sto bene, il mio dirimpettaio scatta foto mentre rido, dolente, per il rovesciamento della poltrona…amici eh!!!”

Tiberio si rivolge scherzosamente all’amico che era in ufficio con lui che, invece di intervenire subito per aiutarlo a rialzarsi ha pensato bene di scattare la foto. Per fortuna, non è successo niente di grave al conduttore romano. Un momento divertente che Tiberio ha deciso di condividere con il popolo del web. (Continua dopo il post)

Il futuro de ‘La Vita In Diretta’

Il famoso programma del mattino Rai continua a registrare un calo degli ascolti. Secondo quanto riportato dal sito ‘Liberoquotidiano.it’ nella giornata del 9 gennaio 2019 il programma ha registrato il 13% di share, mentre ‘Geo&Geo’ ha invece registrato un aumento degli ascolti e sembra tenere testa a ‘Pomeriggio 5’ trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso.