Loredana Lecciso ha un nuovo amore? I fan di Al Bano scatenati (Foto)

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso potrebbe avere un nuovo compagno.

Loredana Lecciso dopo la fine della storia con Albano pare abbia una nuova relazione. A dimostrare tale ipotesi sarebbe una foto postata da lei stessa sul suo profilo social. Tale scatto ha subito scatenato i fan di Carrisi che vogliono sapere a tutti i costi se la loro ipotesi è reale.

Lo strano post di Loredana Lecciso

Loredana ha condiviso una foto che ritrae una bionda accanto ad un uomo che le sta offrendo il suo cuore. Intorno a loro, un uccellino che canta felice e una ghirlanda di fiori. In tanti hanno cominciato a pensare che il post potrebbe avere un solo significato: la Lecciso ha un nuovo amore.

La showgirl, nonostante tutto è ancora troppo giovane e vederla accanto ad un altro uomo non dovrebbe essere un problema nemmeno per i figli, ormai grandi. Sia Jasmine che Bido sono molto affezionati ai loro genitori e sperano sempre che i loro desideri si realizzino. Visto che un ritorno di fiamma tra i due è quasi impossibile, nella vita di Loredana potrebbe essere arrivato un altro uomo. Per il momento, però, si tratta solo di indizi e supposizioni ma il tempo chiarirà certamente la questione. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso di nuovo innamorata?

Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power: il triangolo continua

Loredana Lecciso per anni è stata accanto al grande maestro Carrisi. I due per ben 18 anni hanno condiviso gioie e dolori. Purtroppo qualcuno o qualcosa ha rovinato il loro rapporto ma nonostante tutto continuano a frequentarsi. Al Bano e la Lecciso hanno avuto due bambini e l’unico motivo per cui si vedono ancora è semplicemente per il loro bene.

Intanto, Romina è stata definita la terza incomoda, in quanto molti fan della Power, sostengono che i due si sarebbero lasciati per colpa sua. Il leone di Cellino San Marco ha sempre smentito ogni pettegolezzo, spesso anche arrabbiandosi. Ad oggi l’unica cosa certa è che Carrisi e single e vuole dedicarsi completamente al lavoro.

Recentemente, ha deciso di trasferirsi in Turchia, iniziando un nuovo progetto cinematografico (contro volere di Loredana). Tra pochi giorni, invece, ritornerà sul piccolo schermo accanto alla Power, andando in onda con un mega concerto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!