Isola dei Famosi 2019: ecco il cast definitivo del Reality Show

La prima concorrente

Prima di elencare i nomi che arricchiranno il cast definitivo del programma, vi presentiamo la prima super concorrente. Si tratta di Marina La Rosa, nota ai molti come la ‘gatta morta’ del primo storico GF. La quattordicesima edizione del reality di Canale 5 partirà il 24 gennaio e per 12 settimane un gruppo di naufraghi dovrà affrontare fame, mosquitoes, prove estreme, condizioni precarie e convivenza forzata sulle spiagge dell’Honduras.

Il cast completo

Ecco finalmente il cast definitivo dell’Isola dei Famosi 2019. Le altre naufraghe sono le bellissime e prorompenti. Sarah Altobelli e l’influencer Taylor Mega. E, poi, l’attrice di soap opera Grecia Colmenares e la cantante e showgirl Jo Squillo.

In lizza anche Demetra Hampton, l’attrice americana nota per il personaggio ‘Valentina’ nell’omonima serie Tv ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax, e l’ex modella Youma Diakite. Se avranno l’ok dal padre, approderanno anche Virginia e Viktorjia Mihajlovic, figlie dell’allenatore Sinisa.

Gli altri concorrenti sono il cantante Riccardo Fogli, il conduttore Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex inviato Alvin, l’ex ‘amici’Luca Vismara e il figlio di Brigitte Nielsen Douglas Meyer. Tra gli sportivi, figurano il judoka Marco Maddaloni e l’ex calciatore oggi procuratore Abdelkader Ghezzal con un lungo passato di flirt, tra i quali Aida Yespica, Giulia Calcaterra e Karina Cascella.

Le super opinioniste

Dopo aver elencato i nomi del cast definitivo del reality show, è giusto parlare anche di chi sostituirà Mara Venier e Daniele Bossari.

La padrona di casa, la confermatissima Alessia Marcuzzi, nei giorni scorsi ha annunciato le due opinioniste. Si tratta di Alba Parietti Alda D’Eusanio che avranno il compito di commentare senza peli sulla lingua le avventure dallo studi. Mentre l’attuale conduttore di ‘Saranno Isolani 2019’ Filippo Nardi sarà l’inviato. E tra i 10 concorrenti del web-reality – attualmente visibile in streaming sul sito Mediaset – usciranno 2 uomini e 2 donne che voleranno in Honduras ma non tutti entreranno nel cast dei vip.