Uomini e Donne: i dubbi di Gianni Sperti su una corteggiatrice

I dubbi di Gianni su Arianna

Secondo le anticipazioni, sembra che a Uomini e Donne un tronista che ha concluso il suo percorso televisivo. Si tratta dell’ex tentatore Andrea Cerioli, il quale è andato via mano nella mano con la bella Arianna.

L’opinionista Gianni Sperti ha notato che la corteggiatrice non ha mostrato alcuna sorpresa per l’imminente chiusura del trono. Nel corso della puntata, ha continuato ad esprimere i suoi dubbi, ma lei si è difesa dal momento che l’ultima esterna è stata molto bella. Ecco il motivo del suo essere fiduciosa.

Gianni parla di un ipotetico accordo segreto

Quando è andata in onda la puntata, Maria De Filippi ha subito spiegato che le scelte dovevano essere fatte tutte negli speciali serali, ma Andrea ha espresso il desiderio di farla in anticipo. La redazione ha deciso di esaudire il suo desiderio. Le due corteggiatrici, Federica e Arianna, non erano a conoscenza di ciò.

Se la prima non ha nascosto la tensione, l’altra si è mostrata molto tranquilla e serena. Gianni ha trovato il suo atteggiamento molto sospetto. Ha addirittura insinuato che potrebbe esserci un accordo tra i due. Andrea è intervenuto dicendo che non ha fatto altro che seguire il suo cuore.

Finite le polemiche, Federica ha saputo di non essere lei la scelta. Quando Arianna si è seduta davanti ad Andrea, quest’ultimo le spiega che sente una grande complicità. Ragion per cui vorrebbe viverla al di fuori del programma. La ragazza non ha esitato ad alzarsi dalla sedia per baciarlo sotto i petali.

Teresa Langella: anche lei verso la scelta?

Nel frattempo Teresa sta approfondendo la conoscenza di Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Andrea è stato eliminato, ma le ha chiesto un’altra possibilità e lei ha deciso di mettere da parte le sue paure. Sarà lui il fortunato?