Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa elimina Kevin e bacia Andrea

Teresa Langella sta dando vita ad un trono molto movimentato, ecco che cosa è accaduto con gli ultimi corteggiatori rimasti.

Uomini e Donne, Teresa elimina Kevin e bacia Andrea

Teresa nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è mostrata molto vicina a Kevin, mentre aveva deciso di eliminare Andrea Dal Corso. Ebbene, nell’ultima registrazione è successo tutto il contrario. La bella napoletana è ancora molto confusa. Infatti, Teresa ha fatto un’esterna con Andrea nella quale lui si è raccontato e aperto con lei, mentre lei si è emozionata a tal punto da commuoversi e baciarlo appassionatamente.

I dubbi legati al non interesse di lui sembrano quindi essere svaniti. In studio, dopo aver visto l’esterna, sia Antonio che Kevin si alzano e se ne vanno dallo studio. Teresa dice a Maria che non le importa molto di Kevin perché tanto aveva già deciso di eliminarlo.

Uomini e Donne, Teresa Langella vicina alla scelta?

Dopo l’emozionante esterna con Andrea e il caos che ne è derivato in studio, Teresa ha comunque affermato di provare qualcosa anche per Antonio. Lui ha deciso di non presentarsi in esterna, lei è andata comunque a casa sua, ma lui non si è fatto trovare. In studio le ha detto che non si fida più di lei per come si sta comportando.

Teresa ha sofferto molto per queste considerazioni e ha continuato a ripetergli che si sente legata a lui e ad Andrea in maniera diversa. Se Antonio, però, minaccia di andarsene ed è molto duro nei suoi confronti, Andrea ha iniziato a sbilanciarsi di più, ma i contrasti tra i due non si sono placati.

Teresa riuscirà a fare la sua scelta tra Antonio e Andrea? Non manca molto alle scelte in prima serata di Uomini e Donne.