Belen Rodriguez in lacrime sull’aereo: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Belen Rodriguez triste e in lacrime sull’aereo durante il suo ritorno in Italia. Ma cosa sarà accaduto?

Stiamo vivendo una Belen Rodriguez diversa in questi giorni, dopo la confidenza personale di ieri a “C’è Posta per Te” si mostra sotto una nuova luce.

Belen Rodriguez torna in Italia

Belen ha staccato la spina durante le vacanze di Natale ed è volata in Argentina, per passare un periodo di relax insieme a familiari e amici. Ha condiviso con noi attimi privati, divertenti e sensuali grazie alle Instagram Stories o alle foto che lasciavano poco all’immaginazione.

Proprio ieri abbiamo inoltre scoperto un lato di Belen diverso, durante la sua ospitata al programma di successo “C’é Posta per Te” condotto dall’amica di sempre Maria De Filippi. La showgirl ha rivelato infatti di essere venuta in Italia a 18 anni, non per cercare fama e successo bensì per guadagnare abbastanza soldi per salvare la nonna – malata di cancro e troppo povera per pagare la chemioterapia.

Belen Rodriguez in lacrime

Un altro lato inedito di questa donna dalle mille sorprese è il suo pianto in aereo, di ritorno dall’Argentina verso l’Italia. In una delle sue stories abbiamo potuto leggere le sue parole – con uno sfondo che ritrae la sua Argentina dall’alto – che ricordano ogni momento passato e la tristezza che la pervade nel lasciare tutto quanto.

Loading...

Sappiamo bene che al suo rientro qui in Italia c’è Santiago che la aspetta, sua sorella Cecilia e la sua vita professionale sempre al top. Nonostante tutto ha voluto condividere con noi questi attimi di tristezza, amarezza e grande commozione durante il suo viaggio di ritorno.

Belen Rodriguez in lacrime sull'aereo: ecco cosa è successo