Uomini e Donne trono classico, Teresa bacia Andrea e Antonio lascia la trasmissione

Uomini e Donne trono classico, Teresa bacia Andrea e Antonio lascia la trasmissione
Uomini e Donne trono classico, Teresa bacia Andrea e Antonio lascia la trasmissione

Le anticipazioni di Uomini e Donne del trono classico rivelano cose incredibili. La bella Teresa Langella, in queste ore, sta facendo discutere a causa di alcune sue decisioni improvvise. La tronista, nella scorsa puntata, ha eliminato Andrea Dal Corso. La sua scelta ha spiazzato un po’ tutti. Ma ben presto assisteremo al ritorno del ragazzo.

Quest’ultimo si ripresenterà in studio e farà di tutto per portarsi a casa la ragazza. Stando ad alcune fonti, pare proprio che ci riuscirà. Ciò che vedremo nelle prossime puntate, infatti, lascerà senza parole il pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne: Teresa Langella bacia Andrea e scoppia il caos

Presto, al trono classico di Uomini e Donne, assisteremo al ritorno di Andrea Dal Corso. Il corteggiatore ed ex tentatore, si mostrerà più carico che mai e farà di tutto per far capitolare Teresa.

L’uomo le dimostrerà i suoi sentimenti e pare che ci riuscirà egregiamente. Stando a quanto rivelato da alcune indiscrezioni, Andrea e Teresa si lasceranno andare ad un’esterna magica. I due si baceranno appassionatamente, del tutto incuranti di essere ripresi. Un gesto romantico che manderà in visibilio il pubblico.

Il gesto di Teresa Langella farà infuriare Antonio: il corteggiatore lascia il trono classico

In seguito, i due ragazzi si comporteranno esattamente come una coppia di fidanzatini e scriveranno, su di un muro, le parole “rispetto” e “amore”. Frasi di un’importanza estrema a questo punto del percorso.

Una volta tornati in studio, però, scoppierà il putiferio. Antonio si mostrerà risentito e, furioso, lascerà lo studio di Uomini e Donne. Il ragazzo sarà del tutto convinto che a Teresa piaccia di più Andrea, pertanto, si definirà un ripiego. A questo punto spetterà solamente alla Langella decidere se andar a riprendere Antonio oppure se proseguire su questa linea. Una linea che, però, comporterà ad un definitivo addio del corteggiatore.