Uomini e Donne, anticipazioni: Ivan elimina Sonia

Ivan Gonzalez, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, ha eliminato la corteggiatrice Sonia. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Ivan elimina Sonia

Ivan Gonzalez appare ancora molto confuso nel suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Fino all’ultima puntata andata in onda si vedeva che era molto legato alla corteggiatrice Sonia e stava recuperando anche il suo rapporto con Jennifer. Invece dalle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, sembra che sia tutto cambiato.

Secondo Il Vicolo delle News, Ivan nell’ultima registrazione ha dato spazio ad una nuova corteggiatrice e ha fatto un’esterna con Natalia in piscina dove l’ha baciata in modo molto passionale.

Questo inevitabilmente ha scatenato la reazione di Sonia. In realtà anche con lei c’era stata una bella esterna con il bacio finale. A quanto pare, però, Sonia non ha trovato rispettoso il comportamento di Ivan. Infatti, si è alzata e se ne è andata. Ivan non l’ha trattenuta, ma l’ha salutata.

Uomini e Donne, anticipazioni: caos in studio nei troni di Teresa e Lorenzo

Anche per gli altri tronisti non è un momento facile. Infatti, anche Teresa Langella e Lorenzo Riccardi sono arrivati ad un punto del loro percorso dove regna la confusione e il litigio. Teresa ha eliminato Kevin e sente di provare dei sentimenti sia per Andrea Dal Corso che per Antonio. Quest’ultimo però minaccia di andarsene.

Lorenzo, invece, continua ad avere lo stesso comportamento e a baciare ripetutamente sia Claudia che Giulia. Inevitabilmente le due corteggiatrici danno vita a reazioni molto forti ogni volta che vedono l’esterna dell’altra. Le scelte di Teresa, Luigi, Ivan e Lorenzo sono previste nelle puntata speciali in prima serata di Uomini e Donne. Andrea Cerioli, invece, ha già fatto la sua scelta in studio ed è uscito con Arianna.