Barbara D’Urso, una donna del pubblico la sfotte in diretta: ecco il motivo (Video)

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Il contenitore di Silvia Toffanin è tornato dopo la pausa natalizia

Dopo una lunga pausa dovute alle feste natalizie, ieri pomeriggio alle 16:10 su Canale 5 è tornato Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Un appuntamento ricco di ospiti del panorama televisivo italiano, ma anche una internazionale: Pamela Andérson. Ma quella più attesa è stata Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana che più volte è stata considerata la nemica della Toffanin.

Ovviamente Lady Cologno si è recata da lei con uno scopo ben preciso: promuovere La Dottoressa Giò 3, la fiction che stasera ritornerà in onda in prima serata su Canale 5 dopo vent’anni d’assenza.

Barbara D’Urso si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Nel corso della lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Barbara D’Urso ha parlato a lungo del suo rapporto con Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli. Subito dopo la padrona di casa ha chiesto alla conduttrice partenopea se nella vita porta rancore alle persone che le hanno fatto del male.

A quel punto la diretta interessata ha affermato che non lo porta assolutamente, anzi si considera una persona che perdona facilmente e che porge spesso l’altra guancia. Ma durante questa confessione è accaduto qualcosa di particolare che è diventato immediatamente virale. Cosa? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto e ance il video in questione.

Barbara D’Urso ospite a Verissimo: una donna si mostra contrariata alle sue dichiarazioni

Mentre Barbara D’Urso pronunciava la frase che lei perdona sempre, la telecamera di Verissimo ha ripreso anche l’espressione di una donna seduta nel pubblico. Il suo viso la dice tutta, a quanto pare la ragazza non è assolutamente d’accordo su quanto detto da Lady Cologno. Gli utenti web, infatti, leggendo il labiale della diretta interessata hanno ipotizzato che avrebbe preso in giro la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

[the_ad id=”124630″]

Sarà davvero così o la giovane pensava ad altro? Intanto il filmato ha fatto il giro di tutti i social network provocando anche la realizzazione di gif e parodie. Ecco il filmato in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!