Beautiful anticipazioni 14-15 gennaio 2019: Bill denuncia Liam?

Beautiful anticipazioni 14-15 gennaio 2019: Bill denuncia Liam?
Beautiful anticipazioni 14-15 gennaio 2019: Bill denuncia Liam?

Che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Beautiful? Come reagirà Bill quando scoprirà che è stato Liam a premere il grilletto contro di lui? Lo denuncerà? Le risposte a queste domande si trovano nelle seguenti anticipazioni delle puntate che vanno in onda lunedì 14 e martedì 15 gennaio su canale 5 alle ore 13:40 circa.

Anticipazioni Beautiful, 14 gennaio: Bill sconvolto

Nella puntata di oggi, lunedì, Brooke cerca di far capire al detective Sanchez che Bill Spencer è ancora in stato confusionale e che sta cercando di convincere tutti gli altri della colpevolezza di Ridge Forrester. È sicurissima che lo stilista sia innocente. Ci mette la mano sul fuoco. La signora Logan esorta il detective a fare visita al magnate e di porgli questa domanda:

Ha visto davvero visto Ridge Forrester premere il grilletto?”.

Nel frattempo, Dollar Bill è sconvolto per la confessione di suo figlio Liam. Quest’ultimo gli racconta di aver assistito alla proposta di matrimonio avanzata a Steffy e di essere stato lui a sparargli a sangue freddo. Il padre gli dà del farabutto e i due iniziano a discutere animatamente.

Hope interviene e invita il magnate a rilasciare Ridge e di far pace con suo figlio Liam. In quel momento arriva il detective Sanchez e chiede a Bill se ha visto in faccia chi gli ha sparato. Il signor Spencer osserva a lungo Liam.

Anticipazioni Beautiful, 15 gennaio: Ridge libero

La puntata di martedì di Beautiful annuncia che Bill difende Liam e confessa a Sanchez di non aver visto in faccia l’attentatore. Il Forrester potrebbe essere davvero innocente. Rimasti soli, Liam ringrazia il padre per non averlo denunciato. Bill, preoccupato per la botta in testa che Liam ha ricevuto, lo esorta a farsi visitare da un dottore. I due si abbracciano, promettendosi di esserci sempre l’uno per l’altro. Nel frattempo, Wyatt e Katie sospettano che a sparare a Bill potrebbero essere stati Justin o Quinn. Ridge, intanto, riceve una lieta notizia: è un uomo libero.