Mara Venier scoppia a piangere in diretta e lascia lo studio: Giampiero Galeazzi senza parole

Commozione a Domenica In: Mara Venier e Giampiero Galeazzi protagonisti, ecco il motivo 

Oggi pomeriggio su Rai Uno è tornato Domenica In con Mara Venier. Dopo una lunga vacanza a Santo Domingo con la famiglia, la conduttrice veneziana ha ripreso a condurre in diretta.

Fra i vari ospiti della puntata c’era anche Giampiero Galezzi, ex spalla della Venier di qualche stagione fa di Domenica In. Come si era ipotizzato qualche settimana fa, il giornalista sportivo non è affetto dal morbo di Parkison.

Giampiero Galeazzi smentisce di avere il Morbo di Parkinson 

Giampiero Galezzi ha rilasciato una lunga intervista per Fuorigioco, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport, spiegando che qualche settimana fa ha fatto un gravissimo errore ovvero di essersi presentato a Domenica In sulla sedia a rotelle. Il giornalista ha detto che sui vari social network gli hanno fatto il funerale precisando che è ancora in vita.

“Ho sbagliato a presentarmi da Mara Venier in quel modo. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavie e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”,

ha affermato l’ex campione del mondo di canottaggio.

Mara Venier si emoziona e lascia lo studio di Domenica In: ecco il motivo 

Durante la lunga intervista a Domenica In, Mara Venier ha mostrato diversi filmato che raccontavano la vita professionale e affettiva di Giampiero Galeazzi. Alla fine la conduttrice non ha resistito ed è scoppiata a piangere lasciando lo studio Fabrizio Frizzi di Roma. Ovviamente il suo ospite è rimasto senza parole.

[the_ad id=”124630″]

A quel punto l’orchestra della trasmissione ha iniziato a suonare in attesa che zia Mara tornasse al centro del parterre. E così è stato. Subito dopo la presentatrice veneta ha affrontato un argomento molto più leggero.