Loredana Errore, un anno dopo il tragico incidente

Loredana Errore incidente

Loredana Errore il 4 settembre 2013 fu protagonista, purtroppo, di una disgrazia stradale a San Leone, vicino ad Agrigento.
Insieme lei, nell’auto, vi era un amico.
A distanza di dodici mesi la cantante rivelata, dal programma televisivo “Amici” è ritornata a ricordare quella terrificante alba.

“Ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare.”
“Dopo un anno da quel 4 settembre 2013, dove tutto cambiava, comprendevo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro”.
“Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare”.
“Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela”.
“Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni”.
“Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l’ora di poter riabbracciare per tutto ciò,insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole”.
“È stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato”.

Incidente

La cantante Loredana Errore ha voluto esprimere la sua gratitudine ad tutti i suoi fan che anche attraverso i social network le hanno dato prova della loro vicinanza:

“Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e stagioni”.
“Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga”.

Come tutte le mamme che amano i propri figli, anche la madre di Loredana, ha trascorso le sue interminabili giornate accanto alla figlia, pregando Dio, che la figlia guarisse del tutto, quindi Loredana ha fatto dei complimenti pubblici alla madre scrivendo questo:

“Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera”.

Posso dire una mia piccola opinione?

Credo che qualsiasi mamma in certe situazioni tragiche, trovi la forza e la dolcezza, nel suo cuore per affrontare e dare coraggio ad un figlio, altrimenti che madre è!!!!!
Ricordo che Loredana pareva aver provocato l’incidente perché in stato di ubriachezza, ma la cantante ha sempre contesta tondo questo:

“Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra”.