Uomini e Donne, Trono Over: aria di crisi per una coppia

Aria di crisi per una coppia

Da poco Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip hanno ritrovato la complicità, così hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Stando a quanto hanno scritto su Instagram, i fans credono che ci sia l’ennesima crisi per uno sfogo che ha pubblicato sui social la dama.

Ursula: ‘L’amore è tutt’altra storia’

Ursula non ha tollerato l’atteggiamento assunto dal fidanzato nei confronti di una tentatrice, così l’ha lasciato. E’ tornata nello studio di Maria De Filippi per rimettersi in gioco e non ha esitato a chiedere il numero di Armando Incarnato. Con il passare del tempo si sono avvicinati, ma non hanno avuto alcun contatto fisico per volontà di lei.

Poi il cavaliere ha preferito mettersi da parte perché è subentrato Sossio che ha chiesto l’ennesima possibilità tra le lacrime. Per un breve periodo hanno dichiarato di essere felici, però nelle prossime puntate li rivedremo nello studio.

A quanto pare c’è stata un’altra crisi e a confermarlo è stato un post di Ursula. Ha scritto che un uomo innamorato non chiede delle foto spinte, ma si presenta sotto casa per un solo abbraccio. Un vero uomo sa amare, in quanto non ha occhi che per la propria donna. Cosa sarà successo tra i due? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Noel Formica: Sara Affi Fella 2?

Armando e Noel non si frequentano più. Lei sta approfondendo la conoscenza di Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano. Il bel napoletano, forse per ripicca, ha fatto una dichiarazione sconvolgente: Noel ha un compagno segreto al di fuori dello studio. Un particolare che avrebbe tenuto nascosto per incrementare la sua notorietà. Non sarebbe il primo caso. I fans ricorderanno sicuramente la vicenda di Sara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!