Al Bano, la verità choc di mamma Jolanda: ‘Non ha mai perdonato Romina Power per…

Al Bano

Al Bano per la prima volta in un’intervista racconta la verità di sua mamma. Perchè non ha mai perdonato Romina Power? Ecco la verità

Grandi festeggiamenti a Cellino San Marco,in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Iolanda Ottino, madre di Al Bano Carrisi.
Il cantante ha voluto festeggiare nella sua tenuta pugliese la ricorrenza con tutta la famiglia.

I festeggiamenti per Iolanda

A Cellino San Marco, nelle tenute Carrisi, si sono tenuti ieri i festeggiamenti per il compleanno di Iolanda Ottini, l’amata madre di Al Bano Carrisi. Il cantante, insieme a gran parte della sua famiglia, ha voluto celebrare il compleanno in armonia e con grande spensieratezza. Intervistato dal magazine DiPiù Albano Carrisi ha parlato molto della madre, Iolanda, e del suo rapporto con lei.

E’ cosa risaputa, per i fan, che Al Bano sia molto attaccato a sua madre. Più volte, infatti, il cantante l’ha definita il pilastro portante della sua famiglia e spesso ne ha sottolineato l’integrità, la dignità e l’affetto. Albano ha voluto festeggiare il compleanno di Iolanda Ottini insieme ai suoi figli e nipoti della Ottini.

Grande assente della serata, Romina Power, che a causa di alcuni impegni non ha potuto essere presente ai festeggiamenti di Cellino San Marco. La Power ha però voluto fare i suoi migliori auguri alla Ottini tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Iolanda Ottini arrabiata con Romina Power

Durante l’intervista Di Più il noto cantante Al Bano Carrisi ha parlato oltre che dei festeggiamenti per il compleanno della madre, anche del rapporto di Iolanda con le ex mogli. Albano non ha certo mai fatto mistero del dispiacere provato dalla sua amata madre a causa dei divorzi del figlio.

Ed infatti, anche in questa occasione Al Bano ha confermato l’amarezza provata dalla madre per i suoi divorzi, in particolare quello con Romina Power.
Il cantante ha infatti dichiarato:

”E’ stato detto di tutto. Vede, mia madre non sopporta che mi si faccia del male. Per dire, non ha accettato e non ha del tutto perdonato a Romina la decisione di andarsene, dopo trenta anni di matrimonio con me”

Insomma, il motivo per cui c’è stato dell’attrito tra le due donne è proprio riferibile alla fine del loro matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!