Amadeus in ansia per la figlia Alice, ecco cosa è successo

Amadeus

Amadeus è stato ospite di Mara Venier proprio ieri. Il conduttore ha parlato della sua adorata moglie e del figlio Josè, ma Amadeus ha anche un’altra figlia, lei si chiana Alice Sebastiani ed è molto bella

La figlia di Amadeus, la prima figlia, si chiama Alice e ha 19 anni. Durante l’intervista con Mara Venier non ha parlato di Alice, la sua primogenita avuta dal precedente matrimonio. Ecco cosa ha detto di lei però in una intervista di qualche tempo fa.

Amadeus, l’apprensione per la figlia Alice

La figlia di Amadeus non si fa vedere spesso molto davanti ai riflettori, anzi quasi per niente, anche perché ha scelto di vivere e studiare andare all’estero. Il conduttore di Rai Uno in una vecchia intervista ha Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato del suo rapporto con Giovanna e ha parlato di entrambi i suoi figli:

“Nella vita privata sono ansioso, protettivo e ipocondriaco. Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene”.

Amadeus ha parlato anche della sua carriera, di ”Reazione a catena” un programma che ha fatto ritornare al pubblico la voglia di rivederlo più spesso in tv. Con la moglie Giovanna ha un figlio, Josè Alberto, nato 8 anni fa e Alice, 19, frutto del precedente matrimonio.

Amadeus si apre e racconta anche il suo privato:

“Nel lavoro amo rischiare e provare cose nuove. Nella vita privata sono invece l’opposto: ansioso, protettivo e ipocondriaco”

Amadeus papà molto apprensivo

Quando non può essere a casa per lavoro o per altri impegni, il conduttore ha sempre pronto il cellulare per poter chiamare casa e sapere se è tutto ok:

“Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene”,

Amadeus non è un conduttore che ama molto parlare del suo privato, ma in questa intervista ha voluto fare un’eccezione. Il conduttore, durante l’intervista a Mara Venier ha parlato del suo piccolino ma di Alice non ha detto nulla, probabilmente perchè la ragazza è motlo riservata.

Nell’intervista però, Amadeus confessò:

“Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia ALL’ESTERO, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire ALL’ESTERO”.

Giovanna e Alice hanno un bellissimo rapporto per fortuna. La ragazza vive a Londra per motivi di studio:

“Mi manca tantissimo ma sono felice per lei. È forte, indipendente. Ha quasi 18 anni, li fa ad ottobre. A 15 anni ha deciso di studiare a Londra, ha preso da me questa voglia di girare il mondo.

Chiaramente non è facile saperla lontana e lasciarla vivere sola. Amadeus confessa:

Sono molto ansioso, ma mai toglierei la libertà. Sono geloso delle persone che amo, ma sono contento perché c’è una forte complicità tra lei e Giovanna, che ovviamente tiene i segreti e mi dice solo ‘Tutto a posto”’.