Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa parlare ancora di se

Lorenzo fa ancora parlare di se

Nel corso della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dell’11 gennaio una battuta inaspettata di Lorenzo Riccardi ha scatenato delle polemiche. Il tronista ha mandato una frecciatina a Sara Affi Fella. In pratica si stava parlando delle esterne di Ivan Gonzalez con le sue corteggiatrici.

Quest’ultimo ha ricevuto in regalo da Jennifer una tazza, che poi ha utilizzato con Sonia. Tale gesto ha dato fastidio a Jennifer al punto tale da versare lacrime. Lorenzo è apparso divertito di fronte a quanto è accaduto. Mentre la ragazza si stava sfogando con Maria De Filippi, il Riccardi ha menzionato Sara e, di conseguenza, Luigi Mastroianni.

‘Pensa che Luigi ha usato la stessa tazzina di Nicola’

Tutti conoscono il percorso di Sara. Durante l’esperienza del trono era ancora fidanzata con Nicola Panico, però ha gestito nel migliore dei modi la situazione. Alla fine ha scelto Luigi, con il quale è stata fidanzata per alcune settimane. Quando il ragazzo ha avuto la possibilità di trovare l’anima gemella nello studio, ha scoperto la triste verità. Per questo motivo non si è lasciato andare facilmente con le corteggiatrici.

Attualmente sembra che la sua scelta sia Irene, ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Lorenzo ha voluto ironizzare sulla paradossale vicenda mentre Jessica stava esponendo il suo dispiacere. Tutti hanno riso in studio, tranne Luigi che ha preferito non rispondere, scuotendo la testa e sorridendo. Ivan Gonzalez, invece, gli ha chiesto di non intromettersi in cose che non lo riguardano.

La De Filippi ignora la battuta

La De Filippi non ha accennato nemmeno un sorriso ed è andata avanti con la puntata, facendo finta di niente. Come reagirà Sara? Nel frattempo ha chiesto al pubblico un po’ di pace, dal momento che ancora oggi riceve degli insulti.