‘Kate Middelton è rifatta…’ Il chirurgo plastico la sputtana, le foto choc ‘Prima e Dopo’

Kate Middleton

Kate Middelton è molto amata dai suoi sudditi. Ciò che ha affascinato tutti, in primis il Principe William è il suo viso, la sua bellezza e l’armonia che emana. Ma è tutto frutto di madre natura? A quanto pare c’è lo zampino del chirurgo

Aria di scandali in Gran Bretagna. Nel regno unito, la Royal Family è sicuramente un argomento caldo, che si presta benissimo ai gossip e notizie di ogni tipo.
Ai sudditi, infatti, interessano sempre molto le ultime news riguardanti i reali e ne seguono gli spostamenti, le dichiarazioni e la vita di tutti giorni con molta attenzione.

Le ultime novità su Kate Middelton

La Royal Family è un argomento sempre caldo nel regno unito. Kate Middelton è uno dei personaggi sicuramente più chiacchierati. I sudditi amano e rispettano i loro reali ma sono sempre molto interessati alle ultime news e gossip che riguardano la famiglia reale. Ed è proprio dal tabloid inglese ”Ok!Magazine” che giungono le ultime indiscrezioni sui reali inglesi.

In particolare, le news riguardano Kate Middelton. Secondo il tabloid infatti, la first lady, dal look sempre molto semplice e discreto, si sarebbe sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica ed estetica, che avrebbero inciso significativamente sul suo aspetto.

Gli interventi di Kate Middelton

Come riportato anche da Ok Magazine, Kate Middelton avrebbe modificato più volte il suo aspetto, con dei ritocchini di chirurgia plastica ed estetica. Il primo di questi interventi sarebbe una rinoplastica, ricevuta come regalo di laurea nel 2005.

[the_ad id=”124630″]

In seguito, nel 2011 la first Lady avrebbe apportato altri piccoli ritocchi, che nel complesso avrebbero però significativamente modificato il suo aspetto. Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe certo un duro colpo per coloro che hanno sempre elogiato la semplicità e naturalezza della bella Kate Middelton. Restiamo in attesa per scoprire se le insinuazioni del tabloid troveranno o meno conferma ufficiale