Amadeus terrorizzato da Fiorello, c’entra Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Amadeus

Il conduttore dei Soliti Ignoti ospite a Domenica Live di Mara Venier

Ieri pomeriggio fra i vari ospiti di Domenica In, alla corte di Mara Venier si è presentato Amadeus. La conduttrice veneziana ha realizzato una lunga intervista all’artista che il prossimo sabato 19 gennaio ripartirà con la nuova edizione di Ora o mai più. La stagione 2019 sarà composta da 6 puntate e di sconterà contro la corazzata C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Una concorrenza molto agguerrita visto che il people show di Canale 5 non ha rivali. Anche due giorni fa, infatti, il programma di Queen Mary ha battuto nettamente la partita di Coppa Italia tra Juventus e Bologna, con ben sei milioni di telespettatori. A Domenica In, Amadeus ha precisato che tre puntate andranno in onda prima della 69esima edizione del Festival di Sanremo, mentre le altre tre dopo la kermesse canora.

Fiorello mette paura all’amico e collega Amadeus

Durante l’intervista a Domenica In, Amadeus ha ricevuto una bella sorpresa da un collega. Stiamo parlando dello showman siciliano Rosario Fiorello con il quale ha lavorato insieme qualche anno fa. L’attore e cantante gli ha fatto un grosso in bocca a lupo per Ora e mai più e ovviamente non sono mancate le battute. Ma una frase in particolare ha messo in allerta l’amico.

“Tanto la concorrenza nulla di che, c’è solo Maria De Filippi con C’è posta per te”,

ha detto in modo ironico Fiorello. Quindi per Amadeus si prospettano dei sabati abbastanza tosti perché contro avrà la regina della televisione italiana.

Anticipazioni Ora o mai più 2019 con Amadeus

Ma chi saranno i coach dell’edizione 2019 di Ora o mai più con Amadeus? Allora quest’anno non saranno presenti Marco Masini, Patty Pravo, Michele Zarrillo e Loredana Bertè. Quest’ultimi sono stati sostituii da: Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni, affiancati da Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!