Francesca Fialdini, brutto colpo per la conduttrice: ecco cosa è accaduto poche ore fa

francesca Fialdini

Secondo recenti rumors, Francesca Fialdini potrebbe presto essere sostituita alla conduzione de ‘La Vita In Diretta’

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Negli ultimi anni ha condotto una serie di programmi di successo tra i quali ‘Lo Zecchino D’Oro’ e dal 2017 ‘La vita in diretta’ insieme al suo collega e amico, Tiberio Timperi. Da settimane oramai circola in rete che ha preoccupato non poco il numeroso pubblico della conduttrice.

Francesca Fialdini potrebbe essere sostituita

Secondo recenti rumors, la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ potrebbe presto essere sostituita alla conduzione del programma di Rai Uno. Il motivo? La  trasmissione della Fialdini non riesca a competere, in termini di ascolti, con ‘Geo&Geo’ condotto da Sveva Sagramola e ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso.

Secondo quanto riportato dal sito ‘ilmessaggero.it’, nella giornata di mercoledì 9 gennaio 2019 la trasmissione di Sveva ha ottenuto il 14,7% di share superando i 2 milioni di spettatori.

La Vita in diretta è stata seguita da 1.769.000 spettatori per un non esaltante 13,2%.  Si ipotizza dunque un cambio alla conduzione del programma: nelle ultime settimane si vocifera che Francesca Fialdini sarà sostituita, molto probabilmente, dalla conduttrice de ‘La Prova Del Cuoco’, Elisa Isoardi. Tuttavia, si tratta solo di voci ma nulla è stato confermato.

Francesca Fialdini influenzata

Negli ultimi giorni, la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’ si è presentata negli studi della Rai un po’ influenzata. Francesca era senza voce e per tale motivo si è scusata con i telespettatori. Tiberio le ha anche chiesto di cantare una canzone, in occasione della nuova edizione del Festival della canzone italiana: tuttavia, Francesca non ha potuto soddisfare la richiesta del collega perché senza voce.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!