Barbara D’Urso riceve una pernacchia in diretta, imbarazzo in studio

Barbara D'Urso

Annalisa Minetti nel mirino degli haters

Ieri su Canale 5 ha preso al via la nuova edizione di Domenica Live e Annalisa Minetti anche se in collegamento, è stata ospite della puntata. La cantante era in una chiesa con i suoi familiari perché stava battezzando la figlia. E proprio quest’ultima ha fatto qualcosa di inatteso che ha spiazzato tutti.

Nell’ultima settimana la Minetti è stata vittima dei leoni da tastiera che, sul suo profilo Instagram, l’hanno riempita di insulti. In tanti le hanno detto che non doveva fare due figli perché è cieca. Le cattiverie degli haters non sono piaciuti a Barbara D’Urso che ha condannato il gesto ma ha commesso anche una grossa gaffe.

Barbara D’Urso e la gaffe a Domenica Live

Nel corso del collegamento con la chiesa dove è stata battezzata la figlia di Annalisa Minetti è accaduto un imprevisto. Barbara D’Urso non riusciva a parlare con la cantante forse per un problema tecnico. Più volte ha contattato la sua inviata, ma nulla dall’altra parte non sentivano. Ma la cosa buffa è che in un secondo tentativo Lady Cologno voleva chiamare la giornalista ma non si è ricordata il suo nome.

“Chi è la mia inviata Ivan, scusami?”,

parlando con gli autori di Domenica Live. Eppure qualche minuto prima lo aveva fatto. Forse Carmelita ha avuto un vuoto di memoria per l’emozione di essere tornata in diretta? Può anche essere…

Barbara D’Urso e la pernacchia in diretta 

[the_ad id=”124630″]

Alla fine Barbara D’Urso è riuscita a scambiare due parole con Annalisa Minetti solo in un secondo momento, ovvero durane l’intervista a Christopher Lambert. La cantante non ha dato molto importanza alle offese degli haters rispondendo in questo modo:

“Mi hai talmente difeso bene tu che ho altro poco da dire. Nel senso che gli stiamo dando anche fin troppa importanza. è una fetta del mondo che secondo me va perdonata e va in loro alimentato l’amore. Non sanno ancora amare, si distraggono troppo spesso. Il cuore va allenato e loro non lo fanno”.

Ma proprio in quegli istanti che è partita una pernacchia in diretta. Ma chi è stato? La figlioletta di Annalisa, forse è stata la sua disapprovazione per le cattiverie detta dai leoni da tastiera?